DL FW&J white

Il gruppo Distribuzione Lusso vanta un’esperienza pluriennale nel commercio degli  accessori di lusso di numerosi marchi del settore moda.

Nel corso degli anni la realtà di Distribuzione Lusso si è sempre più ampliata.

La primavera del 2014 segna traguardi importanti per la società: prima la firma dell’accordo di licenza con Braccialini per il design, la produzione e la commercializzazione mondiale di orologi e fashion jewels, poi l’apertura del primo punto vendita nella suggestiva cornice del village outlet Shopinn Brugnato 5 Terre.

Anche il 2015 continua a portare novità: oltre all’introduzione di un brand di orologi automatici, Autologico, il portafoglio si amplia con l’arrivo della licenza per la realizzazione degli orologi ufficiali SSC Napoli.

A supportare la società nella distribuzione dei vari brand, un valido partner commerciale, Time Vogue, un’azienda forte di una rete vendita attualmente composta da 15 agenti ed oltre un migliaio di gioiellerie qualificate su tutto il territorio italiano, presupposti indispensabili per una vincente gestione delle vendite di Distribuzione Lusso.